«Neymar pensa al ritorno a Barcellona»

Come riporta il Mundo Deportivo, l'attaccante brasiliano del Psg strarebbe pensando ad un clamoroso addio ai parigini per tornare nel club catalano
«Neymar pensa al ritorno a Barcellona»© Getty Images
1 min

ROMA - Neymar potrebbe tornare al Barcellona, questa la notizia riportata dal Mundo Deportivo che riferisce di un incontro in Brasile tra l'entourage dell'attaccante e Andrè Cury, osservatore blaugrana che opera in Sudamerica. Stando al quotidiano spagnolo, le parti avrebbero parlato della possibilità di  ritorno in blaugrana della stella brasiliana del PSG, ipotesi già ventilata la scorsa estate. 

L'INCONTRO - Al summit, oltre allo staff del calciatore e a Cury, avrebbero partecipato anche Pini Zahavi, procuratore israeliano determinante nel passaggio di Neymar a Parigi, e Alvaro Costa, uno degli intermiediari tra giocatore e sponsor Nike. Il ritorno di O'Ney al Barcellona sarebbe clamoroso ma non è impossibile. In caso di addio al Paris Saint-Germain, infatti, il Barca sarebbe la prima scelta del brasiliano che, stando sempre al quotidiano spagnolo, si è pentito della scelta di lasciare la Spagna. 

LE MOSSE - Il club catalano rimane in attesa di sviluppi sulla possibile trattativa ma riabbraccerebbe volentieri il fenomeno ex Santos. L'operazione non sarà facile. Le possibili sanzioni UEFA al Psg, però, potrebbero aiutare: se i parigini saranno obbligati a vendere, probabilmente, la prima scelta potrebbe essere quella di cedere proprio il brasiliano. 


© RIPRODUZIONE RISERVATA