Dalla Spagna: Real Madrid, Eriksen per il dopo Modric

Il presidente dei Blancos Florentino Perez è pronto a offrire 110 milioni per il gioiello del Tottenham
Dalla Spagna: Real Madrid, Eriksen per il dopo Modric© AFPS
2 min

MADRID - Proseguono le indiscrezioni sul possibile addio di Luka Modric dal Real Madrid L'interesse dell'Inter per il Pallone d'Oro è sempre vigile e, in estate, dopo aver vinto tutto con la casacca bianca, il croato potrebbe veramente lasciare la capitale spagnola. Se così sarà, Florentino Perez dovrà sostituirlo con un top player che faccia al caso del Real Madrid. Il nome più caldo in prospettiva per i Blancos sembra essere quello del danese Christian Eriksen.

Il fuoriclasse del Tottenham è valutato dagli Spurs 250 milioni di euro. Il suo contratto però è in scadenza nel 2020 e questo rende quasi impossibile l'incasso di tale somma da parte del club londinese. Secondo AS, Florentino Perez sarebbe pronto a spingere la sua offerta fino a 110 milioni di euro. La trattativa non si presenta, tuttavia, delle più semplici. Oltre alla valutazione esorbitante del centravanti, vanno considerati anche i rapporti non certo idialliaci tra i due club, scaturiti in seguito alla laboriosa trattativa per l'acquisto di Bale.

MODRIC SCONTENTO - Non è un momento facile per il Real Madrid. In crisi in Liga, staccati di 10 punti dal Barcellona, i Blancos sono stati sconfitti domenica scorsa dalla Real Sociedad, 0-2, al Bernabeu. Un ko pesante commentato amaramente proprio da Modric, il quale ha spronato i compagni a rendere di più in campo per invertire il trend negativo. 


© RIPRODUZIONE RISERVATA