«Inter, su Nainggolan c'è anche il PSG»

Secondo quanto rivela Paris United, il club francese avrebbe incontrato l'entourage del belga per rinforzare il centrocampo
«Inter, su Nainggolan c'è anche il PSG»© Inter via Getty Images
2 min

ROMA - Il Paris Saint-Germain sarebbe interessato a Radja Nainggolan. A rivelarlo è Paris United che parla di un incontro avvenuto con l'entourage del belga che intanto su Instagram ha postato una foto dell'allenamento con l'annuncio: "Inizia una seconda fase". 

SERVE UN CENTROCAMPISTA - Il tecnico Thomas Tuchel insiste sulla necessità di rinforzare il centrocampo. «Abbiamo cercato un numero 6 la scorsa estate e non l'abbiamo trovato - ha dichiarato, come riporta lo stesso sito -. Conoscete bene la situazione. Ci manca Adrien, ci manca Lassana e questo mi fa un po' innervosire». Il riferimento è al capriccioso Rabiot messo fuori squadra con il benestare del club, e ormai considerato un prossimo rinforzo del Barcellona, e a Diarra che ancora non ha trovato l'intesa con il club per il rinnovo del contratto. In Coppa di Francia, contro il Pontivy, Tuchel ha sperimentato a centrocampo Dani Alves, una mossa che un po' ricorda quella di Pep Guardiola che spostò il terzino Philip Lahm nel ruolo di playmaker al Bayern Monaco. Ma la ricerca di almeno un rinforzo di ruolo appare la priorità del club.

LE ALTERNATIVE - Nainggolan ha un contratto fino al 2022 con l'Inter, la cui autostrada dei sogni porta a Madrid verso Kroos e Modric. Il suo non è l'unico nome sulla lista dei parigini che da ottobre hanno messo nel mirino Carlos Soler del Valencia, un profilo che piace molto a Tuchel su cui però c'è anche l'interesse del Manchester United e del Barcellona. Sembra raffreddarsi, invece, l'opzione Frenkie de Jong, secondo quel che confessa il giornalista Damien Degorre a L'Equipe du Soir. «Non credo abbiano trovato un accordo, il PSG non investirà 70 o 75 milioni su di lui» ha spiegato.


© RIPRODUZIONE RISERVATA