Fulham, Ranieri chiede rinforzi: «Dobbiamo prendere qualcuno per salvarci»

Il tecnico del club inglese: «Sarebbe anche un'ottima spinta per tutti i miei giocatori. Stiamo guardando in tutte le direzioni, vedremo che succede»
Fulham, Ranieri chiede rinforzi: «Dobbiamo prendere qualcuno per salvarci»© Getty Images
1 min

LONDRA (INGHILTERRA) - "Penso che dobbiamo prendere qualcuno per salvarci. Sarebbe anche un'ottima spinta per tutti i miei giocatori". Claudio Ranieri chiede rinforzi. Il suo Fulham è a quattro punti dalla zona salvezza, fin qui è rimasto fermo sul mercato e il tecnico romano spera in un intervento della società. Si è parlato di Defrel della Samp e dell'attaccante del Bournemouth, Lys Mousset. Ranieri non fa nomi, si limita a dire che "stiamo guardando in tutte le direzioni, vedremo che succede.Il mercato è aperto e siamo pronti a fare qualcosa che possa aiutare il Fulham. Ma non farò nomi".

I Cottagers sono stati eliminati anche in FA Cup dall'Oldham, squadra di quarta divisione: le scelte di Ranieri, che ha dato spazio alle seconde linee, non hanno pagato. "Ho tantissimo rispetto per la FA Cup, ho perso una finale tanto tempo fa contro l'Arsenal (nel 2002 quando era al Chelsea, ndr). Voglio tornare un giorno a Wembley ma in questo momento la Premier League è la cosa più importante. Ho voluto dare una chance a chi gioca di meno ma l'hanno sprecata, ora ripartiamo". (In collaborazione con Italpress)


© RIPRODUZIONE RISERVATA