Roma: sfuma Batshuayi, il belga sbarca a Monaco

Dopo la rottura con il Valencia, il giovane talento era diventato un obiettivo concreto per rinforzare l'attacco giallorosso, ora Monchi dovrà cercare altrove
Roma: sfuma Batshuayi, il belga sbarca a Monaco© EPA
1 min

Dall’Inghilterra sono sicuri: Michy Batshuayi dal Valencia al Monaco. Secondo Sky Sports UK infatti il Chelsea avrebbe trovato un accordo per cedere in prestito l'attaccante. Il belga di origini congolesi in Spagna non è mai riuscito a far decollare il suo rapporto con tecnico e compagni, vivendo ormai da qualche tempo da separato in casa. 

NIENTE ROMA. Monchi e la Roma avevano mostrato interesse per il giovane talento il cui cartellino è ancora di proprietà del Chelsea, provando ad approfittare del rapporto difficile tra il giocatore e Marcelino Garcia Toral. Niente da fare dunque, il club giallorosso sarà costretto a rivedere la propria agenda per quanto riguarda un ipotetico rinforzo in attacco. 
Per Batshuayi si profila dunque un ritorno in Ligue 1, campionato che lo ha visto protagonista per due stagioni dal 2014 al 2016 tra le fila dell’Olimpique Marsiglia, dove ha collezionato 78 presenze e ben 33 reti attirando così l’attenzione del Chelsea che lo ha acquistato l’anno successivo.


© RIPRODUZIONE RISERVATA