«L'Inter su Ozil, nerazzurri interessati al prestito»

L'attaccante tedesco ai margini dei Gunners. Possibile la cessione a gennaio
«L'Inter su Ozil, nerazzurri interessati al prestito»© AFPS
2 min

LONDRA - Non solo Godin tra gli obiettivi di mercato dell'Inter. I nerazzurri sarebbero interessati anche a Mesut Ozil dell'Arsenal. Lo riporta il Daily Mirror.  I Gunners potrebbero sostituirlo con James Rodriguez del Bayern Monaco. 

OZIL AI MARGINI NELL'ARSENAL - Stagione tormentata per Ozil. Infortunato prima alla schiena, poi al ginocchio, Ozil ha disputato appena 16 partite tra Premier ed Europa League con 4 gol all'attivo, un rendimento insoddisfacente al punto che l'Arsenal, stufo dei continui stop dell'attaccante, starebbe valutandouna possibile cessione dell'attaccante tedesco a gennaio.

PROBLEMA INGAGGIO - A spaventare le pretedenti di Ozil è l'ingaggio oneroso dal calciatore. Basta pensare che il tedesco percepisce 350.000 sterline a settimana. Per agevolare la cessione di Ozil, soprattutto in un possibile prestito, l'Arsenal dovrebbe pertantocontribuire a pagare parte dello stipendio, un'ipotesi comunque percorribile visto che i Gunners puntano a liberarsi di un calciatore dal rendimento troppo incostante. 

C'E' L'INTER -  Stando al Daily Mirror, tra le pretedenti di Ozil già a gennaio ci sarebbe anche l'Inter, interessata al prestito dell'attaccante che Spalletti potrebbe schierare anche da esterno a supporto di Mauro Icardi. Oltre all'Inter, Ozil avrebbe offerte anche dalla Cina. Le prossime due settimane saranno cruciali per il futuro del tedesco che è ai box dal match del Boxing Day contro il Brighton. 


© RIPRODUZIONE RISERVATA