Liverpool, Klopp rassicura i tifosi: «Nessuno dei big andrà via»

Il tecnico dei Reds esclude la cessione dei top player dei Reds
Liverpool, Klopp rassicura i tifosi: «Nessuno dei big andrà via»© Getty Images
2 min

LIVERPOOL - A un anno dalla cessione di Coutinho al Barcellona, Jurgen Klopp ha voluto rassicurare i supporters del Liverpool, escludendo la partenza, a gennaio, dei calciatori più rappresentativi dei Reds, primi in classifica in Premier League con 4 punti di vantaggio sul Manchester City. 

I BIG RESTANO - "La nostra crescita non si esaurira' in questa stagione. Non perderemo alcun giocatore chiave. Se teniamo tutti questi ragazzi, abbiamo un ottimo gruppo anche a livello di eta', ci sono gia' 17-18 giocatori che rappresentano la squadra del futuro." Questo il proposito di Klopp che non vuole privarsi dei suoi top player per continuare a inseguire i due obiettivi stagionali rimasti, la Premier League che manca dalla bacheca dei Reds dagli anni '90 e la Champions League con i Reds attesi dal Bayern Monaco negli ottavi di finale. Dunque, nessun nuovo caso Coutinho. I vari Salah, Mané e Firmino rimarranno ad Anfield  ancora a lungo.

STURRIDGE NON RINNOVA -  Chi resta e chi va al Liverpool. Stando al Sun, Daniel Sturridge non rinnoverà il contratto in scadenza a giugno con il Liverpool, stessa sorte per Alberto Moreno. Il terzino spagnolo ha trovato sempre meno spazio con Klopp che gli preferisce Andrew Robertson. Quest'ultimo ha recentemente rinnovato fino al 2024 a conferma della fiducia del tecnico nei suoi confronti. 


© RIPRODUZIONE RISERVATA