Bellanova, dall'U19 alla foto di Chiellini...al Bordeaux

Il baby del Milan, reso "celebre" dalla foto con Ronaldo con sullo sfondo lo spogliatoio bianconero senza veli, va a giocare in Francia
Bellanova, dall'U19 alla foto di Chiellini...al Bordeaux
Vladimiro Cotugno
1 min

ROMA - Futuro a tinte francesi per Raoul Bellanova. Il talento scuola Milan si starebbe infatti accordando con il Bordeaux per trasferirsi in Ligue 1, secondo quanto rivela L'Equipe che ha dato notizia della visita del giocatore e della sua famiglia proprio nella città dove dovrebbe essere il suo futuro calcistico. Bellanova, terzino destro, potrebbe muoversi già a gennaio visto che il club transalpino sta cercando l'accordo con i rossoneri già da questa finestra di mercato dopo essersi comunque assicurato il sì a partire dalla prossima stagione.

Classe 2000, seguito anche da Juve e Manchester City, Bellanova è stato protagonista della grande cavalcata europea dell'Under 19, fermatasi solo in finale ai supplementari (4-3 subito dal Portogallo), ed è recentemente tornato involontariamente alla ribalta mediatica dopo la diffusione di una foto che lo ritraeva con Cristiano Ronaldo nel post partita di Juventus-Milan, foto che però conteneva sullo sfondo lo spogliatoio bianconero "en plein air" e in particolare un Chiellini senza veli. 

 


© RIPRODUZIONE RISERVATA