Da Modric a Godin: l'Inter si fa a Madrid

Con l’Atletico c’è da discutere il riscatto di Vrsaljko e spunta il nome del centrocampista Thomas. Le piste in Casa Real, da ISco a Kroos fino a Kovacic, sono le più battute...
Da Modric a Godin: l'Inter si fa a Madrid
Andrea Ramazzotti
2 min

MILANO - L'asse Milano-Madrid la prossima estate sarà caldo e non solo perché l’Inter dovrà discutere con l’Atletico del riscatto Sime Vrsaljko. Di affari in ballo ce ne sono diversi, in entrata e in uscita. Al momento sono ipotesi di lavoro che però tra qualche mese potrebbero diventare... qualcosa di più. Vale la pena di prestare attenzione.

GODIN SI AVVICINA - Partiamo dal difensore che l’Atletico vorrebbe trattenere perché su questo tema ci sono le novità più calde. Quante possibilità ha di sottrarlo alla corte dell’Inter con la quale l’entourage dell’uruguaiano ha già raggiunto un accordo biennale più opzione sulla terza stagione da 5,5 milioni a stagione? A giudicare dagli ultimi contatti pochi: il club biancorosso in questi giorni è nuovamente tornato alla carica ritoccando leggermente verso l’alto la proposta economica (comunque più bassa di quella nerazzurra), ma non è andato oltre alla formula di durata del contratto già avanzata durante i colloqui della scorsa estate ovvero un anno più un altro in caso di raggiungimento di un certo numero di presenze. Godin a certe condizioni ha ribadito di non voler firmare. Si sarà trattato di un ultimo appuntamento oppure l’Atletico si è tenuto la possibilità di un rilancio? Lo vedremo presto.

IDEA THOMAS - In chiave Atletico occhio anche a quello che può nascere con Thomas, il roccioso centrocampista centrale che Simeone considera importante, ma non fondamentale nel suo scacchiere. (...)

Leggi l'articolo completo sull'edizione odierna del Corriere dello Sport-Stadio


© RIPRODUZIONE RISERVATA