Barrios, Roma beffata: «Vicinissimo allo Zenit San Pietroburgo»

Secondo indiscrezioni della stampa francese, il centrocampista colombiano del Boca sarà il sostituto di Paredes, ceduto dai russi al Paris Saint-Germain
Barrios, Roma beffata: «Vicinissimo allo Zenit San Pietroburgo»© AFPS
2 min

ROMA - Si allontana Wilmar Barrios dal futuro della Roma. Il 25enne centrocampista colombiano del Boca Juniors sarebbe a un passo dallo Zenit San Pietroburgo, secondo la stampa francese. I russi, infatti, avrebbero individuato in lui il sostituto dell'ex giallorosso Leandro Paredes, ceduto al Paris Saint Germain. La società avrebbe presentato un'offerta di 15 milioni più 2 di bonus, gli xeneizes ne chiedono sedici, l'accordo sembra questione di ore. 

LA TRATTATIVA CON LA ROMA - Barrios, colonna del Boca Juniors e protagonista nell’ultima Coppa Libertadores persa dopo la contestata finale contro il River Plate con il ritorno disputato a Madrid, è un incontrista determinato, bravo a intuire lo sviluppo dell'azione, a chiudere le linee di passaggio e a far ripartire l'azione. La Roma, che aveva bisogno di rinforzare la rosa in quel ruolo dopo l'infortunio di De Rossi, aveva inizialmente proposto un prestito con diritto di riscatto, ma la trattativa si è complicata.

VICINO VIDA - Barrios, che ha iniziato da ragazzino vendendo sacchetti di ghiaccio per strada, è statoosservato anche dal Real Madrid negli ultimi mesi. Con il passaggio di "Panita" ormai quasi sicuro allo Zenit, Monchi a questo punto sembra vicino a chiudere una trattativa per il difensore Vida del Besiktas, anche in questo caso in prestito con obbligo di riscatto.


© RIPRODUZIONE RISERVATA