«Manchester United: assalto a Koulibaly»

Come riporta il London Evening Standard, i Red Devils avrebbero intenzione di provare il pressing sul difensore del Napoli a giugno
«Manchester United: assalto a Koulibaly»© SSC NAPOLI via Getty Images
2 min

MANCHESTER - Il calciomercato invernale è finito ma le principali società d'Europa non si fermano mai e pensano ad eventuali movimenti per il futuro. Il Manchester United è tra questi club e, come riporta il London Evening Standard, starebbe preparando l'assalto a Kalidou Koulibaly per giugno in vista della prossima stagione. Il difensore del Napoli, infatti, sarebbe l'obiettivo degli inglesi, che sono impegnati a trovare il compagno di reparto da affiancare a Lindelof. La priorità sarebbe Raphael Varane ma la trattativa con il Real Madrid sembra molto complicata: il francese difficilmente lascerà i blancos.

ASSALTO INGLESE - Dopo l'offerta del Liverpool per Lorenzo Insigne e il no di De Laurentiis, un altro club di Premier League sembra intenzionato a bussare alla porta del Napoli per un'altra pedina molto importante della rosa azzurra. Come sottolinea il tabloid inglese, il Manchester United aveva già provato, senza avere riscontri positivi, a sondare il terreno con i dirigenti della società campana durante la sessione di gennaio. Le offerte sono state rimandate al mittente ma a fine stagione i Red Devils potrebbero tornare all'assalto del difensore e trovare un'altra situazione, con il Napoli più disponibile nella trattativa e con il giocatore tentato dall'esperienza in Inghilterra. Koulibaly è sicuramente uno dei punti di riferimento della squadra partenopea: la sua eventuale partenza potrebbe essere pesante per Ancelotti e difficile da gestire per lo staff mercato.


© RIPRODUZIONE RISERVATA