James Rodriguez, parla il padre: «La Juve sarebbe una buona idea»

In un'intervista al quotidiano tedesco Bild, papà Wilson apre al trasferimento del figlio in bianconero. «Lui e Cristiano Ronaldo sono molto amici, sarebbe una destinazione gradita»
James Rodriguez, parla il padre: «La Juve sarebbe una buona idea»© AFPS
1 min

ROMA - Il papà di James Rodriguez apre le porte al trasferimento del figlio alla Juventus. "Al Bayern Monaco" ha detto al quotidiano tedesco Bild, "lo vedo molto taciturno, non mi sembra così felice". Negli ultimi giorni, invece, Cristiano Ronaldo gli avrebbe telefonato. Il portoghese lo vorrebbe con lui in bianconero. "Sono molto amici e per come vedo oggi il calcio italiano, sarebbe una buona decisione" ha detto papà Wilson.

LA STAGIONE AL BAYERN - James è in prestito al Bayern Monaco, che dovrà decidere se versare o meno i 42 milioni per il riscatto a titolo definitivo dal Real Madrid. Ma non ha trovato molto spazio con Kovac. Ha giocato 576 spalmati in 11 presenze in Bundesliga. Ha segnato tre gol su 10 tiri in porta, e distribuito 65.3 passaggi ogni 90 minuti.

CR7 CHIAMA - Secondo il quotidiano spagnolo Marca il colombiano avrebbe comunicato la sua intenzione di non continuare in Germania. James ha conosciuto CR7 ai tempi del Real Madrid. Ha infatti giocato con la camiseta blanca dal 2014 al 2017: dopo i 17 gol e i 17 assist della prima stagione, però, ha trovato sempre meno spazio dopo l'arrivo di Zidane sulla panchina delle merengues. La Juve aspetta fiduciosa, confidando nel potere di persuasione e nel fascino di Cristiano Ronaldo.


© RIPRODUZIONE RISERVATA