"Barcellona, avanti tutta in estate per Haaland"

L'interesse del Real Madrid per il giocatore sembrerebbe essersi raffreddato, il che potrebbe favorire il suo sbarco in Catalogna
"Barcellona, avanti tutta in estate per Haaland"© Getty Images
2 min

BARCELLONA - Secondo Sport, il Barcellona a giugno tenterà il tutto per tutto per acquistare Erling Haaland. Sul giovane attaccante norvegese ci sarebbe anche l'interesse del Real Madrid, che però sembrerebbe essersi un pò raffreddato in questi ultimi tempi, con i blancos che starebbero pensando a Lewandowski. Il contratto del bomber con il Borussia Dortmund scade nel giugno del 2024, ma alla fine dell'attuale stagione si attiverà la clausola rescissoria da 75 milioni di €, il che significa che se un club sborsa quella cifra, l'ex Salisburgo può lasciare la città della Ruhr senza dover trattare con il club.

La strategia del Barcellona

I catalani starebbero studiando una particolare strategia economica per acquistare il giocatore norvegese. Mino Raiola, agente dell'attaccante, avrebbe detto al presidente del Barcellona Joan Laporta che Haaland renderà nota la decisione sul suo futuro tra marzo e aprile, ma anche che avrebbe dato priorità ai blaugrana. 


© RIPRODUZIONE RISERVATA