"Mbappé, i dettagli della nuova proposta mostruosa del Psg"

Mundo Deportivo rivela l'ultimo tentativo del club parigino per trattenere la stella ed evitare che si trasferisca al Real Madrid a parametro zero
"Mbappé, i dettagli della nuova proposta mostruosa del Psg"
2 min

BARCELLONA (Spagna) - Un'offerta che non si può rifiutare. O forse sì, se ti chiami Kylian Mbappé. Di certo c'è che il Psg le sta provando davvero tutte per provare a trattenere la sua stella e la conferma arriva dalle indiscrezioni di Mundo Deportivo, che riportano l'entità dell'ultima offerta presentata dal club parigino all'entourage del giocatore. Questa sarebbe strutturata in otto punti fondamentali, che vanno oltre il lato prettamente economico: intanto il contratto sarebbe allungato di un solo anno, con uno stipendio settimanale (!) da un milione di euro, per un totale di quasi 50 milioni annui.

I dettagli dell'offerta a Mbappé

Questo lo renderebbe il calciatore più pagato al mondo. Inoltre, le commissioni e i bonus in base alle prestazioni potrebbero portare a raddoppiare lo stipendio. Mbappé avrebbe a sua disposizione anche contratti esclusivi di pubblicità e marketing con grandi aziende legate all'ecosistema di business di Qatar Sports Investments, così come una commissione milionaria che nessun altro club potrebbe eguagliare da garantire a sua madre e all'agente. Il progetto Psg sarebbe incentrato su di lui, che diventerà il protagonista assoluto della strategia globale che prepara il Qatar in vista della Coppa del Mondo. La trattativa è stata riaperta proprio in questi giorni, dopo il gol decisivo di Mbappé al Real Madrid. Chissà che non sia stato anche un assist per il suo futuro... Che sarà sempre più ricco, poco ma sicuro.


© RIPRODUZIONE RISERVATA