Manchester City, la promessa di Haaland: "Lavoro, sorrisi e vittorie"

Il nuovo attaccante norvegese si presenta ai suoi nuovi tifosi: "La Champions è da sempre la mia competizione preferita"
Manchester City, la promessa di Haaland: "Lavoro, sorrisi e vittorie"© Getty Images
1 min

MANCHESTER (REGNO UNITO) - Erling Haaland ha vissuto il primo giorno da calciatore del Manchester City. L'attaccante norvegese, pagato 75 milioni di euro, è stato presentato dal club inglese insieme ai nuovi acquisti Moreno e Alvarez. "Cosa penso di portare? Sono un giocatore che sorride molto, lavora molto e ama molto il gioco. Io da attaccante voglio divertirmi perché quando mi diverto faccio gol, amo giocare a calcio e spero di sorridere molto qui. Il City e' tutto un altro livello", le sue dichiarazioni.

"La Champions è la mia competizione preferita"

Con la maglia del Borussia Dortmund ha segnato valanghe di gol. "Ma posso migliorare nel colpo di testa e nei movimenti senza palla". L'ambizione principale resta la Champions League: "Qualsiasi giocatore vuole vincere trofei e migliora ogni giorno per arrivare al massimo livello. A volte vedo altri giocatori postare foto con trofei e mi dico chevorrei essere al loro posto. Ma devo continuare a lavorare sodo e spero di poter vincere alcuni trofei in futuro. E quanto alla Champions - la conclusione - dico solo che e' la mia competizione preferita".


© RIPRODUZIONE RISERVATA