Lazio, Luis Alberto addio? I tifosi sui social: “Resta qui”

Instagram del Mago sommerso da messaggi d’affetto da parte di tanti tifosi laziali: vogliono la sua permanenza in biancoceleste
Lazio, Luis Alberto addio? I tifosi sui social: “Resta qui”© Getty Images
1 min

ROMA - Il futuro di Luis Alberto appare lontano dalla Lazio. L’offerta fatta al giocatore da parte dell’Al Duhail, club del Qatar, sembra irrinunciabile: 8 milioni per cinque anni. Lotito ne chiede venti per la sua cessione, che per l’ennesima volta sembra probabile. Ma il ritorno in Spagna, tanto caro al Mago, questa volta non c’entra. Di mezzo ci sono i petrodollari. Tantissimi.

Luis Alberto via: i tifosi si schierano

Tutto si deciderà nei prossimi giorni, quando gli agenti del dieci della Lazio saranno a Roma per parlare con Lotito. Ma intanto sono scesi in campo i tifosi biancocelesti, che da due giorni sul profilo di Luis scrivono tantissimi messaggi. E chiedono solo una cosa: restare. “Rinnova con la Lazio e resta a vita. La tua famiglia è qui”, scrive Max. Un altro tifoso: “Mago, rinnovo fallo per noi”. Tutti dalla sua parte. La moglie Patricia su Instagram ha condiviso una foto che li ritrae mentre si baciano: “Sei tutto quello che ho sempre cercato”. La didascalia in italiano potrebbe essere un indizio? Chissà.


© RIPRODUZIONE RISERVATA