Lazio, situazioni terzini: Pellegrini futuro incerto, Lazzari in dubbio

Il mercato deve entrare ancora nel vivo e tra le prime situazioni da affrontare c’è quella legata alle fasce. Sarri decisivo
Lazio, situazioni terzini: Pellegrini futuro incerto, Lazzari in dubbio
2 min

ROMA - Uno dei nodi più importanti del mercato della Lazio: il futuro di Luca Pellegrini. Il terzino è arrivato a gennaio in prestito dalla Juve via Eintracht Francoforte. Ha giocato poco, sperava di guadagnarsi i gradi da titolare in sei mesi. Non è successo. Martedì 20 giugno scadrà l'opzione per il diritto di riscatto fissato alle cifre pattuite nel mercato invernale. Difficile che il giocatore venga comprato dalla Lazio per 15 milioni. Lotito cerca lo sconto, si tratta.

La situazione terzini in casa Lazio

Pellegrini, che ha coronato il sogno di giocare per la sua squadra del cuore, spinge per rimanere. La Lazio potrebbe tentare un nuovo prestito, magari con obbligo di riscatto nel 2024. Si lavora. Altro capitolo che riguarda la fascia: Manuel Lazzari. Con Sarri l’ex Spal non è riuscito a trovare continuità. Piace sempre a Inzaghi e all’Inter. Potrebbe essere ceduto davanti ad un’offerta ricca. Tanto dipende dal giudizio di Mau, sempre attento agli uomini di fascia, fondamentali per il suo gioco. In lista acquisti ci sono altre candidature in ballo, piacciono Parisi dell'Empoli e Valeri della Cremonese (valutato circa 5 milioni). È spuntato anche Omar Ocampos, messicano classe 2002 che gioca nel Santos Laguna.


© RIPRODUZIONE RISERVATA