"Le Normand, Napoli pronto a pagare clausola: superate Juve e Barça"

Dalla Spagna annunciano l'intenzione del club di De Laurentiis di fare un investimento importante in difesa per il centrale della Real Sociedad
"Le Normand, Napoli pronto a pagare clausola: superate Juve e Barça"© EPA
2 min
Tagsnapoli

Il Napoli supera Juve e Barcellona e mette la freccia per Robin Le Normand. La voce arriva dalla Spagna. El Nacional fa sapere che sul difensore della Real Sociedad è sfida tra i due club italiani, con la squadra di Garcia - che deve sostituire Kim che sta andando al Bayern - in vantaggio potendo offrire al giocatore la possibilità di giocare la Champions League. La Juve, per questo, è al momento fuori dalla contesa, dato che anche la Real Sociedad sarà in Champions il prossimo anno.

Napoli in vantaggio per Le Normand: gli aggiornamenti

Il dettaglio importante, rivelato dal portale spagnolo, è il valore della clausola, 40 milioni, che la Juve sarebbe stata disposta a coprire, ma anche il Napoli - si legge - sembra pronto ad accontentare le richieste del club spagnolo pur di regalare a Garcia il centrale spagnolo, che ha appena debuttato in Nazionale, scelto dal club di De Laurentiis come erede di Kim. Le Normand lo scorso anno poteva andare al Barcellona ma scelse di restare alla Real Sociedad, ora sembrano maturi, secondo i colleghi spagnoli, i tempi per l'addio.


© RIPRODUZIONE RISERVATA