Champions, Fabregas: «Il Real eliminerà la Juve»

Il centrocampista spagnolo è sicuro: «Faranno più di un gol al Bernabeu, ma poi la Champions la vincerà il Barça»
Champions, Fabregas: «Il Real eliminerà la Juve»© REUTERS
2 min
ROMA - Cesc Fabregas fa i suoi pronostici sulle semifinali di Champions League. Tra Real e Juve per il centrocampista passeranno gli spagnoli: "Credo che alla fine passerà il Real - dice Fabregas alla radio spagnola Cadena Cope - È difficile, però secondo me il Real farà più di un gol al Bernabeu, questo è sicuro. Tutto dipenderà da come andrà ad affrontare la partita la Juve, se si metterà dietro o se la giocherà all'attacco". Quindi la finale sarà Real-Barcellona? "Credo che alla fine vincerà il Barcellona. Per me è la squadra più forte del mondo. Credo che vincerà tutto in questa stagione. Secondo me il Bayern non ha possibilità". Soprattutto con un Messi così: "Leo ama molto il Barça, il Barça è Leo e Leo è il Barça".

CASILLAS - Con la Juve ci sarà anche il duello tra due grandi numeri uno, Buffon e Casillas: "Ho difeso Casillas tantissime volte - dice Fabregas - se dovrò farlo ancora lo farò. È un grande capitano, un grande amico, una grande persona. Basta vedere tutto quello che ha fatto per il Real e per la nazionale spagnola".

MOURINHO - Passando alla Premier, Fabregas parla del suo rapporto con Mourinho: "Con lui ho un rapporto molto forte. Ho imparato molto da lui, e gli sono molto riconoscente per tutto quello che ha fatto per portarmi al Chelsea e darmi fiducia. Alla stagione del Chelsea do un 7 o un 8. È stata una grande stagione in cui abbiamo vinto due titoli. Lìunica pecca è stata uscire con il Psg in Champions. Credo che potevamo fare meglio, ma credo che il prossimo anno sarà diverso".

© RIPRODUZIONE RISERVATA

Champions, i migliori video