Diretta Bate Borisov-Roma: segui la partita in tempo reale

Prima trasferta di Champions League per i giallorossi: Vainqueur dal primo minuto
2 min

MINSK - La sfida in Champions in Bielorussia della Roma contro il Bate Borisov è molto più complicata del previsto. I giocatori di Garcia prendono tre gol in mezz'ora (doppietta di Mladenovic e sigillo di Stasevic) dimostrando scarsa lucidità e ben poca organizzazione di gioco. Incredibile la papera di Szczesny in occasione del raddoppio del Bate (FOTOSEQUENZA). Male il tridente offensivo composto da Iturbe-Salah-Gervinho con Garcia costretto ad effettuare il primo cambio tattico già dopo 40 minuti con Iago Falque al posto di Vainqueur (GUARDA QUI LE FOTO DELLA PARTITA). Nella ripresa i giallorossi si schierano con Torosidis al posto dell'inguardabile Iturbe e provano a reagire trovando il gol con Gervino al 66' ma sprecando un paio di palle gol clamorose con Florenzi prima e Salah poi. Segui la partita in tempo reale su corrieredellosport.it.

BATE BORISOV-ROMA, SEGUI IL MATCH LIVE

FORMAZIONI UFFICIALI - Ecco le formazioni di Roma e Bate Borisov:
BATE BORISOV (4-2-3-1): Chernik; Polyakov, Dubra, Milunovic, Mladenovic; Nikolic, Yablonski; Stasevich, Gordeichuk, Volodko; Signevich. All.: Yermakovich.
ROMA (4-3-3): Szczesny; Florenzi, Manolas, De Rossi, Digne; Pjanic, Vainqueur, Nainggolan; Iturbe, Gervinho, Salah. All. Garcia

CHAMPIONS LEAGUE, CALENDARIO E CLASSIFICHE


© RIPRODUZIONE RISERVATA