Schmidt: «Roma o Lazio? Vedremo chi è la più forte...»

Il tecnico del Bayer Leverkusen alla vigilia della sfida di Champions League contro i giallorossi: «Abbiamo visualizzato la squadra di Garcia e sappiamo che ha grandi qualità»
Roma formato Champions: in partenza per Leverkusen
1 min

LEVERKUSEN - «Roma o Lazio? Vedremo chi è la più forte...». Firmato Roger Schmidt. L'allenatore del Bayer Leverkusen, che nei preliminari ha eliminato la squadra di Pioli, ha parlato in conferenza stampa alla viglia della sfida di Champions League contro la Roma: «Il doppio confronto con la Lazio è stato difficile - spiega Schmidt -, per noi è stato molto improtante passare il preliminare. A stagione conclusa vedremo chi è più forte tra Roma e Lazio».

«La squadra di Garcia? Sappiamo che ha grandi qualità - spiega Schmidt - e nelle prossime due partite si saprà chi avrà maggiori possibilità di passare il turno. Sicuramente domani la Roma avrà più pressioni di noi dopo la sconfitta contro il Bate Borisov ma dobbiamo stare molto attenti: la loro velocità in attacco può farci male e dovremo contrastare le loro qualità».


© RIPRODUZIONE RISERVATA

Champions, i migliori video