Champions League Juventus, Marchisio: «L'Europa è la nostra casa»

Il centrocampista dei bianconeri: «Noi stiamo continuando su questa buona strada subendo pochi gol. Dobbiamo andare più avanti possibile»
Champions League Juventus, Manchester City sconfitto 1-0: decide Mandzukic
1 min

TORINO - Claudio Marchisio si gode la qualificazione della Juve. L'1-0 conquistato contro il Manchester City, nella quinta sfida del girone D di Champions League, è una vittoria prestigiosa per i bianconeri che scavalcano proprio gli inglesi e volano in testa al gruppo.

Qualificazione agli ottavi centrata e ora basterà un pari in Spagna contro il Siviglia per prendersi la testa della classifica ed evitare agli ottavi le altre "prime": «Non è stato per niente facile, loro sono una squadra che concede ma nello stesso tempo possono farti male in qualsiasi momento con i giocatori di qualità che hanno. Noi stiamo continuando su questa buona strada, manteniamo alta la concentrazione concediamo poco e subiamo meno gol. L’Europa è la casa della Juventus? Lo è e lo deve essere per tutti quanti. Sono arrivati tanti giocatori nuovi ma devono capire da subito che questa è la competizione più bella e quella che conta di più al mondo per i club e quindi dobbiamo andare più avanti possibile».


© RIPRODUZIONE RISERVATA

Champions, i migliori video