Champions League Roma, Nainggolan: «Fischi? Non ci importano»

Il centrocampista giallorosso: «I tifosi volevano la vittoria, ma saranno contenti per la qualificazione». Szczesny: «Giusto aspettarsi uno spettacolo migliore»
Champions League: Roma-Bate Borisov 0-0, giallorossi agli ottavi
2 min

ROMA - Queste le dichiarazioni del centrocampista della Roma Radja Nianggolan ai microfoni di Mediaset Premium dopo il pareggio 0-0 con il Bate Borisov che qualifica i giallorossi agli ottavi di finale della Champions League: “I fischi dei tifosi alla fine? Loro aspettano una vittoria quanto noi: oggi abbiamo creato tanto e concluso poco, abbiamo cercato di vincere e alla fine ci è andata bene che ci è bastato il pareggio. Queste partite però dobbiamo vincerle, guardiamo positivo, siamo qualificati. I fischi non ci importano, alla fine anche i tifosi sono contenti della qualificazione. Non avevamo paura, siamo fiduciosi, stiamo lavorando bene per la prossima partita che sarà molto difficile.”

SZCZESNY - Anche il portiere giallorosso Wojciech Szczesny ha commentato la partita: “Mi sono divertito molto a rivedere questa parata, ci sono volte in cui le cose non vanno bene, altre in cui sei decisivo. Prendere quei sei gol a Barcellona non è stato bello ma la cosa più importante oggi era qualificarsi. I fischi? La gente ha il diritto di aspettarsi uno spettacolo migliore ma quando torneranno a casa, a mente fredda saranno felici per la qualificazione. Qual è la soluzione ai problemi di questa squadra? Sono sicuro che con l’aiuto del nostro grande allenatore usciremo fuori da queste difficoltà. Prima segnavamo di più subendo più gol, ora forse è il contrario, ma troveremo una soluzione e ritroveremo l’equilibrio .” 


© RIPRODUZIONE RISERVATA

Champions, i migliori video