Champions League, Guardiola: «Juventus tra le migliori di Europa». Vidal: «Sono felice»

Anche Coman commenta da ex: «Per arrivare in finale bisogna battere le grandi squadre»
Champions League, Guardiola: «Juventus tra le migliori di Europa». Vidal: «Sono felice»© Bongarts/Getty Images
2 min

MONACO DI BAVIERA - La Juventus teme il Bayern Monaco, ma anche il Bayern ha il massimo rispetto della Juve: parola di Pep Guardiola, che ha commentato con cautela il sorteggio degli ottavi di Champions League: "Sono una delle migliori squadre d'Europa, saranno due partite folli - ha detto il tecnico dei bavaresi - So che loro hanno cominciato non bene il campionato, ma si sono già risollevati: la Juve ha una grande mentalità". Nessun pronostico su chi sia favorita: "È impossibile dire ora come staremo a febbraio". Messaggi di stima dal Bayern alla Juve sono arrivati anche dagli altri protagonisti del club bavarese: "È un sorteggio duro ma affascinante", dice Kalle Rummenigge, presidente del Bayern. "È uno dei classici del calcio europeo", il commento del capitano Lahm.

VIDAL FELICE - "Sono felicissimo di ritrovare la Juve: a Torino ho ancora molti amici". È il commendo di Vidal, ex bianconero ora al Bayern Monaco, al sorteggio Uefa che ha opposto le due squadre agli ottavi di Champions League. 

ECCO COMAN - Anche l'altro ex, Kingsley Coman, ha voluto salutare così il beffardo sorteggio che opporrà il Bayern alla Juventus: «Sono proprio contento, sarà un match estremamente interessante e ho scelto questa squadra proprio per aver la possibilità di giocare match come questi. Se vogliamo arrivare in finale dobbiamo cominciare a battere le grandi squadre».

 


© RIPRODUZIONE RISERVATA

Champions, i migliori video