Champions League, record di presenze per la due giorni Sony di Roma

Un week-end di sport e divertimento con ingressi record e due biglietti per la finale di Milano in palio
Champions League, record di presenze per la due giorni Sony di Roma
1 min

ROMA - Si è conclusa domenica alle ore 22 la kermesse che ha acceso Roma il 12 e 13 dicembre. L’evento – organizzato da Sony Mobile per celebrare i valori dello sport e promuovere la partnership con la Champions League – ha registrato numeri importanti e un’affluenza oltre le aspettative: circa 4.000 gli ingressi totali, 250 minuti di gioco che hanno infuocato il campetto e 25 match che hanno visto confrontarsi le squadre di due contro due. 

EVENTO DI SUCCESSO - “Sono stati due giorni caratterizzati dal divertimento, dalla voglia di passare dei momenti di serenità e intrattenimento in compagnia e condividere la passione per lo sport e la tecnologia. Abbiamo accolto con molto piacere la numerosa presenza di famiglie con bambini come anche di appassionati e curiosi in visita alla casa del calcio” afferma Antonio Martone, marketing manager Sony Mobile. “Poter contare sulla partnership con Uefa Champions League per portare il calcio alla portata di tutti era il nostro obiettivo. Ora guardiamo alla finale di Milano”. 

IL PREMIO - A vincere il torneo “The Big Match by Sony Xperia & Uefa Champions League” i Babbo Natale. I due ragazzi romani si sono aggiudicati il pacchetto per assistere alla Finale di Champions League che si terrà a Milano e che include.


© RIPRODUZIONE RISERVATA

Champions, i migliori video