Champions Juventus, Pogba scherza: «Daremo qualche calcio a Vidal»

Il centrocampista bianconero alla vigilia della sfida di Champions con il Bayern: «Corre molto e può segnare in qualsiasi momento. Ha anche doti tecniche ed è bravo nell'ultimo passaggio»
Champions Juventus, Pogba scherza: «Daremo qualche calcio a Vidal»© Getty Images
2 min

TORINO - Pogba si prepara per affrontare la grande sfida di Champions contro il Bayern. L'ultima volta che le due squadre si sono affrontate lui era ancora un giovane molto promettente arrivato alla Juventus a parametro zero, e non il pilastro di centrocampo corteggiato dai più grandi club d'Europa. «Mi ricordo che ero in panchina - ha detto Pogba al sito dell'Uefa - quell'anno il Bayern era fortissimo e infatti ha vinto la Champions League.

 Era una squadra molto organizzata che davanti aveva grandi campioni. Anche quest'anno il Bayern è forte, ha giocatori molto tecnici che possono fare la differenza in qualsiasi momento ma noi siamo la Juventus, e siamo una grande squadra. Anche loro lo sono, per questo daremo tutto. Non partiamo favoriti, ma questo può essere anche un vantaggio. Tutti pensano che perderemo, ma staremo a vedere, non siamo favoriti quindi non abbiamo niente da perdere. Speriamo di qualificarci, quindi daremo il massimo».

TUTTO SULLA JUVENTUS

VIDAL - Pogba si troverà di fronte il suo vecchio compagno di squadra Vidal: «Incontreremo lui e Coman. Vidal è molto dinamico, corre molto e può segnare in qualsiasi momento. Ha anche doti tecniche ed è bravo nell'ultimo passaggio, è un giocatore completo, lo conoscono tutti. Tutti lo conosciamo. Lavoreremo in allenamento per fermare lui e gli altri giocatori del Bayern. Lo conosciamo molto bene, perciò gli daremo un paio di calci, ma non troppo forti. Speriamo di vincere contro il mio amico "Arturito"».

MANDZUKIC E DYBALA TITOLARI


© RIPRODUZIONE RISERVATA

Champions, i migliori video