Champions League Psg, Blanc: «Cavani ha perso fiducia»

Il tecnico dopo la vittoria in casa del Chelsea: «Ho preferito Lucas che sta meglio. Di Maria a Madrid? Zidane non me lo ha chiesto»
Champions League Psg, Blanc: «Cavani ha perso fiducia»© Getty Images
2 min

LONDRA - «Cavani ha perso un po' di fiducia», così l'allenatore del Psg, Laurent Blanc, spiega l'esclusione di Edinson Cavani dall'undici titolare della sfida di Champions League vinta in casa del Chelsea. Il tecnico ha preferito affidarsi a Lucas.

 «Tutti i giocatori stasera hanno fatto bene, non voglio scegliere un singolo, abbiamo giocato da squadra - ha detto a Mediaset Premium -. Zidane mi ha mai chiesto di far tornare Di Maria a Madrid? No, l’ho sentito due settimane fa e non mi ha detto niente, ma se me lo chiedesse gli risponderei che è un giocatore del PSG. Angel ci dà moltissima qualità. Perché Lucas titolare invece di Cavani? Perché Cavani ha perso un po’ di fiducia ultimamente. Lucas invece in questo momento mi sta dando molte soddisfazioni. Ho tutti attaccanti di livello e questa volta ho scelto il brasiliano, magari la prossima volta sceglierò Cavani. Il Psg è pronto per vincere la Champions? La società fa molte cose per migliorare la squadra, ogni anno arrivano giocatori con esperienza e che hanno già vinto la Champions e questo migliora la nostra mentalità. Non abbiamo la storia di Barcellona, Bayern e Real però stiamo migliorando».

© RIPRODUZIONE RISERVATA

Champions, i migliori video