Champions League in diretta. Bayern Monaco-Atletico Madrid live dalle 20.45

Segui in tempo reale su www.corrieredellosport.it la semifinale di ritorno dall'Allianz Arena
Champions League in diretta. Bayern Monaco-Atletico Madrid live dalle 20.45
2 min

MONACO - Stasera alle 20.45 Bayern-Atletico Madrid, per la semifinale di ritorno della Champions. si parte dall'1-0 in favore dell'Atletico nella gara d'andata: per Guardiola ultimi dettagli di formazione, possibile che Müller sostituisca Coman sull'out e Thiago rafforzi il centrocampo. E`passato il mal di schiena a Ribery. E' convinzione generale che Guardiola non ripeterà lo sbaglio di lasciare in panca Müller, come a Madrid.

QUI ATLETICO - Simeone sembra incerto sull'utilizzo dal primo minuto del recuperato Godin, l'uruguaiano ha superato la ricaduta al bicipite femorale destro di due settimane fa. Tra i pali Oblak proverà a mantenere inviolata la porta per la settima gara consecutiva, mentre in avanti oltre torna disponibile il belga Carrasco, un'arma in più, magari da inserire in corsa, per ripartire in contropiede.

SEGUI BAYERN MONACO-ATLETICO MADRID IN DIRETTA
BAYERN MONACO (4-1-4-1): Neuer; Lahm, Boateng, Javi Martinez, Alaba; Xabi Alonso; Douglas Costa, Vidal, Muller, Ribery; Lewandowski. All.: Guardiola.
ATLETICO MADRID (4-4-2): Oblak; Juanfran, Gimenez, Godin, Dilipe Luis; Saul, Gabi, Augusto Fernandez, Koke; Griezmann, F. Torres. All.: Simeone.

TUTTO SULLA CHAMPIONS


© RIPRODUZIONE RISERVATA

Champions, i migliori video