Juventus, Pjaca saluta la Dinamo Zagabria con una doppietta

L'attaccante croato ha firmato due reti su rigore e un assist permettendo alla squadra di volare al terzo turno dei preliminari di Champions: standing ovation al momento della sostituzione, 3-2 il risultato finale
Juventus, Pjaca saluta la Dinamo Zagabria con una doppietta© REUTERS
2 min

TORINO Marko Pjaca-show, segna due rigori e porta la Dinamo Zagabria al terzo turno preliminare di Champions League. Per il talento croato quelli segnati al Vardar Skopje saranno gli ultimi gol con la maglia della squadra che lo ha lanciato: nelle prossime ore è atteso a Torino per le visite mediche e per iniziare la nuova avventura con la maglia bianconera. La Dinamo chiude i primi 45' in casa sotto di un gol, dopo la rete di Velkoski al 39'. Al 55' realizza il rigore del pareggio, ma sette minuti più tardi i macedoni tornano in vantaggio grazie all'autorete di Schildenfeld. I croati riescono ancora una volta a equilibrare il conto al 70', sempre con Pjaca, freddissimo dal dischetto. Nove minuti dopo arriva anche la rete della vittoria e del definitivo 3-2 firmata da Machado su assist del 21enne. Pjaca lascia il campo all'85', scortato dagli applausi di tutto lo stadio. La squadra croata affronterà la Dinamo Tbilisi, formazione della Georgia, nel terzo turno preliminare. Pjaca è il quarto colpo bianconero dopo gli arrivi di Pjanic, Benatia e Dani Alves.

IL MESSAGGIO - Ecco il post che Pjaca ha pubblicato sulla propria pagina Facebook subito dopo la partita: «Grazie a tutti dal profondo del mio cuore. Buona fortuna!»

GLI ALTRI RISULTATI

Astana - Zalgiris 2-1
Dudelange - Qarabag 1-1
Norrkoping - Rosenborg 3-2
Ferencvaros - Partizani 1-2
Trencin -
O. Ljublijana 2-3
Celitc -
Lincoln 3-0
Hafnarfjordur - Dundalk 2-2


© RIPRODUZIONE RISERVATA

Champions, i migliori video