Champions, il City ipoteca i gironi. Rog segna con la Dinamo Zagabria

I Citizens travolgono 5-0 la Steaua fuori casa. Ajax, solo un pari con il Rostov. Bene il Borussia Monchengladbach. In gol su rigore il croato vicino al Napoli
Manchester City a valanga contro la Steaua Bucarest
2 min

ROMA - Pep Guardiola può essere contento: il suo Manchester City ipoteca la qualificazione ai gironi di Champions travolgendo la Steaua Bucarest fuori casa. L'andata del playoff finisce 0-5. Sblocca la partita David Silva, nel primo tempo segna anche Aguero, che si fa perdonare ben due rigori sbagliati. Nella ripresa i Citizens dilagano con Nolito e per due volte ancora con Aguero. Insomma, pratica archiviata. 

SEGNANO ROG E KLAASSEN - Negli altri match vittoria importante del Borussia Monchengladbach in trasferta contro lo Young Boys: un 3-1 che regala ai tedeschi un ritorno tranquillo. Finisce 1-1 tra Ajax e Rostov: avanti gli ospiti, gli olandesi almeno evitano la sconfitta grazie ad un rigore di Klaassen, giocatore che piace al Napoli. Stesso risultato (1-1) tra Dinamo Zagabria e Salisburgo: in rete su rigore Rog, centrocampista croato vicinissimo al Napoli. Vittoria per 1-0 del Copenhagen sull'Apoel. 

STEAUA-CITY 0-5: CRONACA E STATISTICHE

AJAX-ROSTOV 1-1: CRONACA E STATISTICHE

YOUNG BOYS-BORUSSIA M. 1-3: CRONACA E STATISTICHE


© RIPRODUZIONE RISERVATA

Champions, i migliori video