Real Madrid: piovono milioni, nuovo sponsor?

L'Under Armour, secondo la stampa spagnola, sarebbe in trattativa con i madrileni per portare a termine un contratto da 150 milioni netti l'anno
Real Madrid: piovono milioni, nuovo sponsor?
2 min

ROMA - Non solo Champions League, le attenzioni del Real Madrid vertono anche sugli sponsor; nonostante il contratto che lo lega all'Adidas scada nel lontano 2020, secondo la stampa spagnola, in agguato c'è una multinazionale statunitense. La società in questione è l'Under Armour che vorrebbe chiudere un accordo pluriennale: la cifra richiesta dai 'blancos' si aggira sui 150 milioni di euro l'anno.  

La società madrilena incassa attualmente, grazie ad un accordo stipulato nel 2012 (2 Champions fa), 40 milioni l'anno, cifra oltremodo inferiore a quella incassata dal Barcellona (Nike, 85 + bonus) e Manchester United (Adidas) che conduce questa particolare classifica per 95 milioni più incentivi.

REAL MADRID-NAPOLI: SFIDA RUOLO PER RUOLO

GRANDI NOMI - Il marchio sportivo d'oltreoceano ha vestito alcuni degli atleti più importanti del panorama sportivo mondiale. Tra i nomi figuarano quelli di Stephen Curry, Tom Brady e Michael Phelps. L'interesse si sta però spostando sul calcio europeo dove è già lo sponsor ufficiale del Tottenham. Quello col Real Madrid sarebbe, quindi, il secondo accordo con una squadra del Vecchio Continente.

NON SOLO SPAGNA - Attualmente orfano di sponsor è Dybala e il suo scarpino nero ha fatto vociferare in merito ad un interesse della stessa Under Armour per vestire la giovane promessa juventina. Che non ci sia già una trattativa?

10MILA TIFOSI PER IL NAPOLI

 


© RIPRODUZIONE RISERVATA

Champions, i migliori video