Champions League, Napoli-Real Madrid: ecco dove vederla in tv

Si avvicina la super sfida del San Paolo: agli azzurri serve l'impresa, lo stadio verso il tutto esaurito ma per chi non potrà vederla dal vivo ecco come fare per guardare il match in tv
Champions League, Napoli-Real Madrid: ecco dove vederla in tv© FOTO MOSCA
2 min

ROMA - Meno di 48 ore alla super sfida di Champions League tra Napoli e Real Madrid. Agli azzurri di Maurizio Sarri servirà un'impresa per superare l'ostacolo degli spagnoli negli ottavi di finale: due gol di scarto, senza subirne, per accedere ai quarti di finale. Si preannuncia il San Paolo delle grandi occasioni per gli azzurri e di sicuro la carica dei tifosi sarà fondamentale per tentare la rimonta. Per chi comunque non potrà vedere la partita dagli spalti c'è sempre l'opportunità di seguire il match in tv. Ecco dove sarà possibile osservare la super sfida.

DIRETTA NAPOLI-REAL - TUTTO SULLA CHAMPIONS

IN ONDA SUI CANALI MEDIASET PREMIUM - I diritti della Champions League sono di Mediaset che però non trasmetterà in chiaro il match del San Paolo. In onda su Rete4, infatti, andrà l'altra sfida del martedì, il super match tra Arsenal e Bayern Monaco. La gara di Reina e Callejon contro Kroos e Cristiano Ronaldo sarà in onda sui canali di Mediaset Premium e visibile per i possessori del pacchetto Sport. In più per i tifosi azzurri ci sarà anche il commento speciale di Antonio Careca. La gara sarà visibile anche su tablet e smartphone anche con l'applicazione Premium Play che Mediaset mette a disposizione per tutti i suoi abbonati. In ogni caso per tutti quelli che non potranno vedere la sfida in tv c'è sempre la possibilità di collegarsi sul nostro sito, Corrieredellosport.it, che vi farà vivere in tempo reale tutti i momenti del big match del San Paolo: la vigilia, la partita, il post-gara, i commenti, tutte le sequenze e molto altro ancora. Non perdere la nostra diretta!


© RIPRODUZIONE RISERVATA

Champions, i migliori video