Juventus, Dybala: «Il rigore con il Milan? Il più pesante della mia carriera»

L'attaccante argentino torna sulla sfida di venerdì allo Stadium: «La palla pesava tanto, ma è stata una vittoria meritata»
Juventus, Dybala: «Il rigore con il Milan? Il più pesante della mia carriera»© LaPresse
2 min

TORINO - «Il gruppo sta bene, arriva da una vittoria contro il Milan un po' sofferta, ma meritata». Paulo Dybala torna sulla sfida di venerdì sera allo Stadium alla vigilia del ritorno degli ottavi di Champions contro il Porto. «Sicuramente la partita contro il Milan ci dà una carica in più - dice l'attaccante della Juventus -: abbiamo fatto una grande prestazione. Quello di venerdì sera credo sia stato  il rigore più importante della mia carriera, la palla pesava tanto».

IL NUOVO RUOLO «In Argentina ero prima punta, così come quando sono arrivato a Palermo - dice Dybala in merito al suo ruolo da trequartista nel 4-2-3-1 di Allegri -. La mia nuova posizione mi piace».

PORTO E OLTRE - Quanto alla sfida con il Porto, Dybala guarda anche oltre: «Vincere la ChampionsLeague sarebbe una cosa pazzesca: siamo tutti carichi per provarci.  Vogliamo vincere senza subire gol: abbiamo una difesa molto forte e in 11 difendiamo quando non abbiamo palla».

LE PAROLE DI GATTUSO - Sulle dichiarazioni di Rino Gattuso, suo ex allenatore, che l'aveva visto poco sorridente, la Joya risponde: «Ho visto e letto cosa ha detto, ma non so perché. Lui mi conosce perché mi ha allenato, mi dava anche botte in allenamento. Non ci siamo sentiti in questi giorni, non so darmi una spiegazione. So solo che sono felicissimo».


© RIPRODUZIONE RISERVATA

Champions, i migliori video