Corriere dello Sport

Scopri l’edizione digitale su Tablet e Smartphone

Champions League

Vedi Tutte
Champions League

Champions League, Juventus-Porto: dove vederla in tv o in streaming

Champions League, Juventus-Porto: dove vederla in tv o in streaming
© LaPresse

Dopo il 2-0 dell'andata, la formazione allenata da Allegri deve evitare passi falsi allo Stadium per arrivare ai quarti. Segui la diretta su Corrieredellosport.it

Sullo stesso argomento

 

martedì 14 marzo 2017 08:56

ROMA -  Grande attesa per la partita di stasera in Champions League tra Juventus e Porto. La formazione allenata da Allegri si è già assicurata una buona fetta di qualificazione vincendo all'andata per 2-0 in casa dei lusitani, con le reti di Pjaca e Dani Alves a regalare il successo esterno ai campioni d'Italia. Stasera a Torino la Juventus non potrà però permettersi distrazioni, con lo Stadium pronto a spingere ancora una volta la squadra alla vittoria. Per chi comunque non potrà vedere la partita dagli spalti c'è sempre l'opportunità di seguire il match in tv. Ecco dove sarà possibile guardare la super sfida.

DIRETTA JUVENTUS-PORTO

IN ONDA SUI CANALI MEDIASET PREMIUM - I diritti della Champions League sono di Mediaset che però non trasmetterà in chiaro il match dello Juventus Stadium. In onda su Rete4, infatti, andrà l'altra sfida del martedì, col Leicester che in casa cercherà di ribaltare il 2-1 dell'andata in favore del Siviglia. Juventus-Porto sarà invece in onda sui canali di Mediaset Premium e visibile per i possessori del pacchetto Sport. La gara sarà visibile anche su tablet e smartphone anche con l'applicazione Premium Play che Mediaset mette a disposizione per tutti i suoi abbonati. In ogni caso per tutti quelli che non potranno vedere la sfida in tv c'è sempre la possibilità di collegarsi sul nostro sito, Corrieredellosport.it, che vi farà vivere in tempo reale tutti i momenti della serata di Champions League: la partita, il post-gara, i commenti, tutte le sequenze e molto altro ancora. Non perdere la nostra diretta!

ULTIME NOTIZIE SULLA CHAMPIONS

Articoli correlati

Commenti