Champions League, Juventus-Porto: probabili formazioni e diretta dalle 20.45

Allegri parte dal 2-0 ottenuto in Portogallo e si affida davanti a Higuain. Segui la diretta su Corrieredellosport.it dalle 20.45
Champions League, Juventus-Porto: probabili formazioni e diretta dalle 20.45© Getty Images
2 min

ROMA - Tutto pronto per il ritorno degli ottavi di finale di Champions League tra Juventus e Porto, coi campioni d'Italia che stasera ospiteranno allo Stadium di Torino i lusitani con fischio d'inizio alle 20.45. Allegri parte coi favori del pronostico ma soprattutto col vantaggio del 2-0 ottenuto all'andata in trasferta, che rende estremamente complicato il compito al Porto. Nonostante questo il tecnico della Juve non ha intenzione di risparmiare i titolari, e propone un 4-2-3-1 con Higuain punta supportato da Cuadrado, Dybala e Mandzukic. In difesa confermato Benatia, con Chiellini e Barzagli in panchina, e Bonucci accanto a lui mentre a centrocampo Marchisio sarà titolare dopo tre partite. Fuori Pjanic. Sugli esterni spazio a Dani Alves (preferito a Lichtsteiner) e Alex Sandro. Dall'altra parte il 4-1-3-2 di Espirito Santo, guidato dalla coppia André Silva-Soares. Segui la diretta della partita in tempo reale su Corrieredellosport.it dalle 20.45.

JUVENTUS-PORTO IN DIRETTA DALLE 20.45

FORMAZIONI UFFICIALI

Juventus (4-2-3-1): Buffon; Dani Alves, Benatia, Bonucci, Alex Sandro; Khedira, Marchisio; Cuadrado, Dybala, Mandzukic; Higuain. All.: Allegri.
Porto (4-1-3-2): Casillas; Maxi Pereira, Felipe, Marcano, Layun; Danilo Pereira; André, O. Torres, Brahimi; Soares, André Silva. All.: Espirito Santo.


© RIPRODUZIONE RISERVATA

Champions, i migliori video