Champions League, Bonucci: «Sorteggi? Eviterei il Bayern Monaco, meglio il Barcellona»

Venerdì 17 marzo la Juventus conoscerà l'avversaria dei quarti di finale: il difensore vorrebbe evitare la squadra di Ancelotti
Champions League, Bonucci: «Sorteggi? Eviterei il Bayern Monaco, meglio il Barcellona»© LaPresse
1 min

TORINO - Il giorno dopo il passaggio degli ottavi, Leonardo Bonucci traccia un primo bilancio della campagna della Juventus in Champions League. "Il primo obiettivo è stato raggiunto (gli ottavi, ndr): ora vogliamo andare avanti il più possibile". Ma se il suo capitano Buffon mette le mani avanti e dice di voler evitare il Leicester, il difensore sembra essere più sincero: "Chi vorrei ai quarti? Mi entusiasma più di tutti il Barcellona, che viene da una grande rimonta con il Psg - dice Bonucci in un'intervista a Sky Sport24 -. Sarebbe un grosso stimolo per noi affrontare coloro i quali ci hanno fatto perdere due anni fa in finale. In più sono nella migliore forma psico fisica".

Sorteggi quarti: date e avversarie per la Juve

PERICOLO BAYERN - Chi vuole evitare, invece, è il Bayern Monaco, con il quale la Juventus non ha fortunati precedenti in Champions League. "Con Ancelotti è una squadra completa, che ha un altro modo di interpretare il calcio, ma sempre vincente. È la più tosta da fronteggiare: in una partita secca può succedere di tutto, in due è più complicato" conclude Bonucci.


© RIPRODUZIONE RISERVATA

Champions, i migliori video