«Vidal, Lewandowski e Thiago da Kassai: fermati dalla polizia»

Real-Bayern, dopopartita infuocato dalle rivelazioni dalla Spagna e dalle dichiarazioni del cileno: «Un furto in piena regola»
«Vidal, Lewandowski e Thiago da Kassai: fermati dalla polizia»
2 min

MADRID - Finale di partita furibondo negli spogliatoi del Real: secondo quanto rivela un giornalista spagnolo nella trasmissione "El Chiringuito" Lewandowski, Thiago e Vidal sarebbero entrati nello stanzino dell'arbitro Kassai e dei suoi assistenti e sarebbe stato necessario l'intervento della polizia per portar via i tre giocatori del Bayern.

Il centrocampista brasiliano è stato duro con il direttore di gara davanti ai microfoni («Per partite di questo livello servono arbitri di livello migliore») e il cileno si è scatenato anche con i giornalisti: «Quando ti rubano una partita così è durissima: due gol in fuorigioco, l'espulsione esagerata, Casemiro che non viene espulso prima di me...Un furto che non dovrebbe accadere in Champions. Sul 2-1 per noi loro si sono spaventati e l'arbitro ha iniziato lo show. Siamo tristi, meritavamo di passare, è durissima essere eliminati in questa maniera, il Real non ne aveva più e si vedeva e l'arbitro ci ha cacciato». Poi l'ex Juve ha lasciato il segno anche su Instagram: nella sezione stories campeggia la presa in giro dell'offside non fischiato a Ronaldo in occasione del 2-2.

 


© RIPRODUZIONE RISERVATA

Champions, i migliori video