Sorteggio Champions League per la Juventus: la guida completa

Venerdì alle 12 a Nyon la cerimonia: ecco gli orari, le regole e le indicazioni per seguire la diretta sul nostro sito
Sorteggio Champions League per la Juventus: la guida completa© REUTERS
2 min

ROMA – Solo un giorno di ‘relax’ per godersi la qualificazioni alle semifinali di Champions League per le ‘magnifiche quattro’ del calcio europeo. Già venerdì mattina infatti è in programma il sorteggio per gli accoppiamenti delle prossime sfide: nell'urna ci saranno

Juventus
Real Madrid
Atletico Madrid
Monaco

ORARI – La cerimonia avrà inizio alle ore 12 a Nyon, nel quartier generale dell’Uefa in Svizzera: le prime squadre sorteggiate giocheranno in casa l'andata delle semifinali martedì 2 e mercoledì 3 maggio (il ritorno è previsto una settimana dopo a campi invertiti).

SORTEGGIO APERTO - Non ci sono teste di serie e tutte le quattro squadre rimaste in corsa, anche quelle provenienti dalla stessa federazione, potranno sfidarsi tra di loro.

LIVE – Sarà possibile vivere in diretta il sorteggio, con aggiornamenti continui, sul sito www.corrieredellosport.it che proporrà il live e rapidi approfondimenti.

LA FINALE – Insieme al sorteggio degli accoppiamenti per le due semifinali ci sarà anche quello per la finale di Cardiff (Galles, prevista per sabato 3 giugno alle ore 20.45) che decreterà - per scopi amministrativi - quale tra le semifinaliste vincenti sarà considerata come padrona di casa. L'atto conclusivo della manifestazione sarà ospitato dal 'Millenium Stadium', uno dei tempi del grande Rugby, dotato di una coprtura mobile.

RONALDO, SONO 100 GOL IN CHAMPIONS (VIDEO)


© RIPRODUZIONE RISERVATA

Champions, i migliori video