Champions League

Vedi Tutte
Champions League

Il Chelsea travolge il Qarabag, show di United, Bayern e Psg

Nell'altra sfida del gruppo C, lo stesso della Roma, Conte vince 6-0 con gli azeri del Qarabag. Tris per Mourinho e Ancelotti, i parigini volano con il tridente dei sogni Neymar-Cavani-Mbappé

Sullo stesso argomento
1 di 5

 

martedì 12 settembre 2017 22:58

Il Chelsea travolge il Qarabag, show di United, Bayern e Psg
© Action Images via Reuters

ROMA - Non solo la Roma in campo stasera: altre sette le partite in programma e valide per il primo turno di Champions League. Nell'altra sfida del Gruppo C, quello dei giallorossi, un perentorio successo del Chelsea di Antonio Conte che travolge gli azeri del Qarabag.

GRUPPO C

CHELSEA-QARABAG 6-0 - Ci mette cinque minuti la squadra di Conte a sbloccare il match: la firma è quella di Pedro che su schema da corner raccoglie palla al limite dell'area e con il piatto destro la piazza all'incrocio. Ad infiammare poi definitivamente Stamford Bridge ci pensa poi Zappacosta, che alla mezzora si produce in un incredibile 'coast to coast' sulla destra prima e poi sorprende dalla lunga distanza il portiere ospite troppo fuori dai pali. Un bel biglietto da visita all'esordio in Champions League per l'azzurro, che si va a prendere l'abbraccio di quei stessi tifosi 'Blues' che avevano ironizzato sul suo acuisto. In campo non c'è partita e al 55' la squadra di Conte cala il tris con Azpilicueta su assist dell'altro spagnolo Fabregas. I londinesi non si fermano e arrotondano ancora il risultato con l'acuto di Bakayoko (71') e la doppietta di Batshuayi (74' e 82'). mentre nel finale Conte concede un quarto d'ora anche all'ex difensore romanista Rüdiger, inserito al posto di Azpilicueta. Finisce 6-0 e COnte vola a +2 su Atletico e Roma.

Tutto sulla Champions League

1 di 5

Articoli correlati

Commenti