Il Napoli? Per qualcuno è hipster

La squadra di Sarri fa parlare di sè in tutta Europa: per alcuni è la più divertente, per altri rappresenta soltanto una moda passeggera
Il Napoli? Per qualcuno è hipster© ANSA
2 min

ROMA - La discussione nasce da un tweet dell'account ufficiale della Champions League: "Tanti sorrisi per il Napoli. È la squadra più divertente d'Europa?". A corredo foto degli azzurri sorridenti durante la rifinitura a Castel Volturno prima della partenza per l'Ucraina, dove stasera affronteranno lo Shakhtar Donetsk a Charkiv.

HIPSTER - Sotto il tweet della Champions fioccano i commenti, non soltanto da parte di tifosi del Napoli, che ovviamente supportano la loro squadra. Il dibattito si scatena, in particolare tra gli inglesi. Qualcuno si indigna e indica il Manchester City di Guardiola come squadra più spettacolare. Un altro posta una eloquente foto del reparto offensivo del Liverpool, formato da Coutinho, Mané, Salah e Firmino. Altri, invece, definiscono la squadra di Sarri semplicemente "hipster", intesa come tutta apparenza e poca sostanza. Insomma, una squadra di tendenza, ma che finora non ha vinto nulla, spiega un tifoso del Manchester United. Un fan dal Kenya, invece, dice la sua: "Sono contento di pagare la tv via cavo soltanto perché guardo il Napoli".


© RIPRODUZIONE RISERVATA

Champions, i migliori video