Youth League, impresa Roma: 2-0 al Chelsea

I baby di De Rossi sbancano Cobham con il rigore di Marcucci e il sigillo di Valeau: gli inglesi non perdevano in casa dal 2014!
Youth League, impresa Roma: 2-0 al Chelsea© Bartoletti
2 min

ROMA - La Youth League della Roma di Alberto De Rossi si arricchisce di una vera e propria impresa compiuta al Chelsea Training Ground di Cobham: 2-0 ai pari età inglesi, prima della partita in testa al girone e imbattuti in casa dal 2014. I baby giallorossi si sono imposti con il gol di Marcucci su rigore proprio prima dell'intervallo e di Valeau nel secondo tempo. Ora la Primavera giallorossa è in testa proprio con il Chelsea, con l'Atletico a tre punti dopo la vittoria sul Qarabag. 

92' FINISCE QUI! IMPRESA ROMA!
I baby giallorossi sbancano Cobham!

58' RADDOPPIO ROMA! VALEAU!
Azione di Valeau sulla destra, taglio in area e conclusione: papera del portiere che si lascia passare il pallone tra le gambe e poi ostacola il compagno che si era lanciato in scivolata a spazzare la sfera, che supera la linea di porta. La Roma ora conduce 2-0 a mezz'ora dalla fine!

46' MARCUCCI SU RIGORE! 1-0 ROMA!
All'intervallo giallorossi in vantaggio: nell'ultima azione del primo tempo Celar guadagna un penalty per fallo di mano, dal dischetto il numero 6 di De Rossi spiazza il portiere e porta meritatamente avanti i suoi. 

1' PARTITI!
Si inizia a Cobham: la Roma sfida l'unica squadra in grado di vincere due edizioni della Youth League

FORMAZIONI UFFICIALI
CHELSEA (4-3-3): Bulka; James, Chalobah, Ampadu, Grant; Uwakwe, McCormick, Maddox; Sterling, Brown, Castillo. All.: Edwards.
ROMA (4-3-3): Romagnoli; Bouah, Ciavattini (C), Cargnelutti, Semeraro; Riccardi, Marcucci, Valeau; Cappa, Celar, Antonucci. All.: De Rossi.


© RIPRODUZIONE RISERVATA

Champions, i migliori video