Il blob di Rüdiger impazza sui social

Le frasi dette dal centrale tedesco la scorsa estate («Il Chelsea è di un altro livello rispetto alla Roma») vengono riprese dai tifosi giallorossi dopo il 3-0 dell'Olimpico
Il blob di Rüdiger impazza sui social© LaPresse
1 min

ROMA - «Non voglio mancare di rispetto a nessuno, ma non si può paragonare Roma e Chelsea. La squadra nella quale gioco adesso è di un altro livello, è un grandissimo club». Così lo scorso 16 luglio Antonio Rüdiger commentò il suo trasferimento dalla Roma alla squadra di Conte. Le frasi del difensore tedesco non andarono giù alla tifoseria giallorossa che manifestò chiaramente sui social network il proprio disappunto.

BOOMERANG - A distanza di tre mesi e mezzo quelle parole sono tornate indietro al centrale ex Roma come un boomerang. Sui social sono tanti i supporter capitolini che hanno deciso di rilanciare quelle frasi per prenderlo in giro. A rendere la serata di Rüdiger ancora più negativa è stato proprio il suo clamoroso errore di valutazione in occasione del raddoppio di El Shaarawy, uno scivolone imperdonabile che ha complicato terribilmente (e in modo irreversibile) la serata della squadra di Conte.


© RIPRODUZIONE RISERVATA

Champions, i migliori video

Commenti