Diretta Siviglia-Manchester United, probabili formazioni ore 20.45: dove vederla in tv

L'andata degli ottavi di Champions League prevede una sfida "italiana" tra Montella e Mourinho: l'ex Milan potrebbe affidarsi a Muriel in attacco mentre il portoghese recupera Pogba
Diretta Siviglia-Manchester United, probabili formazioni ore 20.45: dove vederla in tv© Getty Images
2 min

ROMA - Una Champions League che sa di Italia: per l'andata degli ottavi di finale si sfidano il Siviglia di Vincenzo Montella e il Manchester United di Josè Mourinho. Il tecnico partenopeo, arrivato il 30 dicembre scorso sulla panchina spagnola, potrebbe affidare le chiavi dell'attacco ad un'altra vecchia conoscenza del nostro campionato, Luis Muriel, che sembra essere favorito su Ben Yedder. Per i padroni di casa dovranno stare attenti i diffidati Banega, Escudero e Mercado. Lo Special One, che ad oggi può vantare della seconda miglior difesa del torneo (3 gol subìti, al di sotto solo del Barcellona che ne ha subìti due, compreso il gol di Willian), tira un sospiro di sollievo: torna in campo Paul Pogba (attacco febbrile nella scorsa settimana) dopo la mancata convocazione nell'ultima sfida di Fa Cup contro l'Huddersfield. Ancora indisponibili invece Ibrahimovic, Fellaini, Jones e Royo. Alle 20.45, allo stadio Sanchez-Pizjuan, esordirà in Champions League con i Red Devils Alexis Sanchez.

SIVIGLIA-MANCHESTER UNITED: SEGUI IL LIVE SUL NOSTRO SITO

PROBABILI FORMAZIONI:
SIVIGLIA (4-2-3-1):
Sergio Rico; Jesus Navas, Mercado, Lenglet, Escudero; Banega, N'Zonzi; Sarabia, Franco Vazquez, Joaquin Correa; Muriel. All. Montella.
MANCHESTER UNITED (4-2-3-1): De Gea; Valencia, Bailly, Smalling, Young; Matic, Pogba; Martial, Lingard, Alexis Sanchez; Lukaku. All. Mourinho.

DOVE VEDERLA IN TV - La partita sarà visibile sul canale Premium Sport 2.


© RIPRODUZIONE RISERVATA

Champions, i migliori video