Roma, febbre Liverpool: sarà un Olimpico da record

Oggi ultimo giorno per il diritto di prelazione degli abbonati: si va verso il primato assoluto di incasso della storia del club
Roma, febbre Liverpool: sarà un Olimpico da record© Bartoletti
Guido D'Ubaldo
2 min

ROMA - L a Roma si prepara per un nuovo pienone. Neanche un mese dopo quello fatto registrare contro il Barcellona, l’Olimpico sarà ancora una volta tutto esaurito per la gara di ritorno della semifinale di Champions League contro il Liverpool, in programma il 2 maggio alle 20.45. La prima fase di prelazione è cominciata venerdì alle 16, subito dopo l’esito del sorteggio di Nyon e fino a ieri erano stati venduti più di 22.000 biglietti. Gli abbonati avranno il diritto di acquistare un tagliando fino alle 23.59 di stasera, poi dalle 10 di domani scatterà la fase di vendita libera per tutti i tifosi giallorossi.

Si prevedono lunghe file notturne, tifosi disposti a passare la notte in bianco pur di assicurarsi il prezioso biglietto. Saranno presi d’assalto tutti i Roma Store e i punti vendita autorizzati dislocati in città. E’ ipotizzabile che già domani in mattinata tutti i biglietti andranno esauriti, come accaduto in occasione della vendita libera per la partita contro il Barcellona, che fece registrare il sold out in poco più di sei ore.

Leggi l'articolo completo sull'edizione odierna del Corriere dello Sport-Stadio


© RIPRODUZIONE RISERVATA

Champions, i migliori video