Champions League, Di Francesco: «Ünder e Schick si giocheranno il posto»

Il tecnico giallorosso parla in conferenza stampa: «Dovremo restare compatti e non giocare soltanto pensando a Salah. Io in Premier League? So soltanto dire 'hamburger'»
Champions League, Di Francesco: «Ünder e Schick si giocheranno il posto»© PA
Simone Zizzari
2 min

ROMA - "Domani sarà fondamentale essere più squadra, come abbiamo fatto col Barcellona anche se affrontiamo una squadra differente dai blaugrana per ritmo e intensità. Dovremo essere al loro pari per intensità". Presenta così la semifinale di andata di Champions tra Liverpool e Roma, il tecnico giallorosso Eusebio Di Francesco, nella conferenza stampa della vigilia, dicendosi emozionato per l'atmosfera che troverà domani sera ad Anfield. 

''In genere non parlo di formazione ma posso dire che domani Under ha il 50% di possibilità di giocare come lo stesso Schick''. Eusebio Di Francesco svela il ballottaggio in avanti per la sua Roma in vista del match con il Liverpool. ''Affrontiamo un avversario completamente diverso rispetto alla Spal, è la squadra che ha la maggior capacità di verticalizzare. Sarà una partita totalmente diversa rispetto a Ferrara, mentalmente abbiamo acquisito maggior forza e spero che la porteremo in campo anche domani''.

Divertente chiosa su un suo possibile futuro in Premier League: "Il calcio inglese mi piace molto ma ora sto benissimo alla Roma. In futuro vedremo. Klopp ha detto che in Italia per lui sarebbe complicato visto che sa dire solo spaghetti? Beh, io conosco solo la parola hamburger, quindi siamo pari", ha concluso il tecnico giallorosso. 


© RIPRODUZIONE RISERVATA

Champions, i migliori video