Champions, diretta Stella Rossa-Napoli: formazioni ufficiali e dove vederla in tv

Segui la sfida in diretta con noi su corrieredellosport.it
Champions, diretta Stella Rossa-Napoli: formazioni ufficiali e dove vederla in tv© AP
2 min

NAPOLI - "Sono stato qui in Coppa due volte, ed è andata bene. Se non c'è due senza tre siamo a posto". Carlo Ancelotti parte dai ricordi per lanciare la sua prima avventura in Champions League alla guida del Napoli, che esordisce domani sera al Marakana contro la Stella Rossa. Ricordi dolci di due sfide, un vissuta da giocatore e una in panchina, di due edizioni di Champions che finirono con il trionfo finale e la coppa alzata al cielo. Nel girone della morte c'è quindi un auspicio buono, che il tecnico si prende, consapevole che il suo Napoli può essere una mina vagante della competizione.

FUORI HAMSIK - Ancelotti lancia dal primo minuto Fabian Ruiz, all’esordio con la maglia del Napoli, resta fuori Hamsik: nel 4-4-2 lo spagnolo agirà centralmente con Allan, con Callejon a destra e Zielinski a sinistra. In difesa davanti a Ospina rinviato il debutto di Malcuit: giocano Hysaj, Albiol, Koulibaly e Mario Rui. In attacco il tandem Milik-Insigne.

Segui Stella Rossa-Napoli in diretta con noi

FORMAZIONI UFFICIALI:
STELLA ROSSA (4-2-3-1): Borjan, Stojkovic, Degenek, Savic, Rodic; Jovicic, Krstcic; El Fardou Ben, Causic, Marin; Boakye. Allenatore: Milojevic.
NAPOLI (4-4-2): Ospina; Hysaj, Albiol, Koulibaly, Mario Rui; Callejon, Allan, Fabian Ruiz, Zielinski; Milik, Insigne. Allenatore: Ancelotti.
TV: Sky Sport Uno e Sky Sport 252


© RIPRODUZIONE RISERVATA

Champions, i migliori video