Cska, Goncharenko ci crede: «Dopo il Real vogliamo il bis con la Roma»

Alla vigilia della sfida di Champions League contro la squadra di Di Francesco il tecnico dei moscoviti indica la strada ai suoi : «Dovemo essere bravi a fermare Dzeko»
Cska, Goncharenko ci crede: «Dopo il Real vogliamo il bis con la Roma»© EPA
2 min

ROMA - Un'altra grande prestazione davanti al proprio pubblico. Dopo aver battuto il Real Madrid campione in carica, il Cska Mosca va a caccia del bis contro la Roma. La sfida in programma domani sera in Russia mette in palio punti pesanti in ottica qualificazione agli ottavi di Champions League e, nonostante le assenze, il tecnico Viktar Goncharenko annuncia una partita a viso aperto da parte dei suoi: «Abbiamo dei giocatori infortunati. L'importante è attaccare veloce, e soprattutto cambiare gli schemi durante la partita. Vediamo cosa succede - spiega durante la conferenza stampa della vigilia -. Sia con la Roma che con il Real Madrid abbiamo fatto una buona mezz'ora iniziale, con il Viktoria Plzen un po' peggio. In questo momento ci vuole esperienza e faremo del nostro meglio».

Per fermare Dzeko, autore di una doppietta nella sfida dell'Olimpico, Goncharenko poi esclude una marcatura a uomo: «Oggi è raro che si usi. Lui è in una forma molto buona. Domani dovremo essere pronti a fronteggiarlo con due giocatori». Il terzo, in porta, sarà il veterano Akinfeev che torna tra i pali dopo aver constato il turno di squalifica che gli ha impedito di giocare la sfida persa 3-0 due settimane fa. «Giocheremo come possiamo, speriamo di fare una grande partita. Abbiamo già dimostrato di saper giocare alla pari con il Real e quindi anche contro la Roma - le parole del portiere -. Una partita di Champions League è molto importante, bisogna sempre dare il meglio perché loro daranno il 100% in campo dimostrando di essere una grande squadra».


© RIPRODUZIONE RISERVATA

Champions, i migliori video