Diretta Juventus-Valencia dalle 21: formazioni ufficiali e dove vederla in tv

Segui la sfida live su www.corrieredellosport.it
Diretta Juventus-Valencia dalle 21: formazioni ufficiali e dove vederla in tv© Juventus FC via Getty Images
2 min

TORINO - Il Valencia non è più quello dimesso dell'andata, ora è convinto ed è diventato pericoloso. "Non dovremo di sicuro ripetere l'errore fatto con il Manchester United, quando ci siamo addormentati negli ultimi 5'", è il chiaro monito di Allegri. Contro il Valencia la Juventus vuole chiudere la questione qualificazione cercando almeno il pareggio che significherebbe passaggio agli ottavi di Champions. "Sarà una partita difficile, loro hanno perso una sola volta nelle ultime 10 partite - spiega il tecnico bianconero -. Hanno la possibilità di tenere vivo il passaggio del turno". Un'altra prova di maturità per la Juventus, inserita dal suo allenatore nel gruppo di inseguitrici alla favorita Barcellona.

SEGUI JUVE-VALENCIA LIVE CON NOI

FORMAZIONI UFFICIALI

JUVENTUS (4-3-1-2): Szczesny; Cancelo, Bonucci, Chiellini, Alex Sandro; Bentancur, Pjanic, Matuidi; Dybala, Mandzukic, Ronaldo. Allenatore: Allegri.
VALENCIA (4-4-2): Neto; Wass, Gabriel Paulista, Diakhaby, Gayà; Coquelin, Kondogbia, Parejo, Guedes; Rodrigo, Santi Mina. Allenatore: Marcelino.
TV: Sky Sport Arena e Sky Sport 253 


© RIPRODUZIONE RISERVATA

Champions, i migliori video