Diretta Manchester United-Paris Saint Germain ore 21: probabili formazioni e dove vederla in tv

Assenze pesanti tra i parigini con Neymar e Cavani infortunati. Solskjaer con il tridente
Diretta Manchester United-Paris Saint Germain ore 21: probabili formazioni e dove vederla in tv© AFPS
3 min

MANCHESTER – Manchester United-Paris Sain Germain in campo all’Old Trafford  per l’andata degli ottavi di finale di Champions League

Momento positivo per gli inglesi. Lo United, grazie alla vittoria contro il Fulham e approfittando della rovinosa sconfitta del Chelsea contro il City, è riuscito ad agganciare il quarto posto in classifica in Premier League, obiettivo che sembrava lontano anni luci fino a circa due mesi fa, quando in panchina c’era ancora Josè Mourinho. Con Solskjaer, il rendimento dello United è cambiato radicalmente con 10 vittorie nelle ultime 11 sfide disputate tra Premier e FA Cup. Il Paris Saint Germain, dal canto suo, sembra già aver chiuso il discorso Ligue 1 (dieci punti di vantaggio sul Lilla secondo) e può quindi preparare al meglio gli impegni europei. Dall'avvento della proprietà araba, i parigini non sono mai andati oltre i quarti di finale. 

SEGUI MANCHESTER UNITED-PARIS SAINT GERMAIN IN DIRETTA SUL NOSTRO SITO

DIRETTA TV - Manchester United-Paris Saint Germain sarà trasmessa in esclusiva in diretta su Sky Sport Football (canale 203) e Sky Calcio 3 (canale 253). Diretta streaming su Skygo.

PROBABILI FORMAZIONI – Tuchel dovrà fare i conti con un infermeria sempre più piena. Alla lunga lista di infortunati, di cui fa parte anche Neymar, nei giorni scorsi si è aggiunto anche Edinson Cavani. Il tecnico tedesco, dunque, dovrebbe affidare l’attacco a Mbappé supportato da Dani Alves, Draxler e Di Maria. Al posto dell’indisponibile Meunier dovrebbe giocare basso a destra il tedesco Kehrer. Solskjaer, invece, dovrebbe optare per un 4-3-3 e dovrebbe partire fin dall'inizio con le tre punte leggere Lingard-Rashford e Martial. In cabina di regia dovrebbe essere confermato Matic, con Pogba e Herrera ai suoi fianchi. 

MANCHESTER UNITED(4-3-3): De Gea; Dalot, Bailly, Lindelöf, Shaw; Herrera, Matic, Pogba; Lingard, Rashford, Martial. ALLENATORE: Solskjaer.

PARIS SAINT GERMAIN (4-2-3-1): Buffon; Kehrer, Silva, Kimpembe, Bernat; Verratti, Marquinhos; Dani Alves, Draxler, Di Maria, Mbappe. ALLENATORE: Tuchel.

ARBITRO: Orsato (Italia).

 


© RIPRODUZIONE RISERVATA

Champions, i migliori video