Diretta Paris Saint Germain-Manchester United ore 21: dove vederla in tv e probabili formazioni

Solskjaer sfida Tuchel nel match di ritorno degli ottavi di finale di Champions League. Si parte dallo 0-2 dell'andata firmato Kimpembe-Mbappè
Diretta Paris Saint Germain-Manchester United ore 21: dove vederla in tv e probabili formazioni© Getty Images
3 min

PARIGI – Paris Saint Germain e Manchester United scendono in campo stasera alle 21 per il match di ritorno degli ottavi di finale di Champions League. Si parte dallo 0-2 dell’Old Trafford; un risultato che apparentemente potrebbe far dormire sonni tranquilli alla squadra di Tuchel che, però, in conferenza stampa ieri ha dichiarato che sarà necessario cancellare il vantaggio e dare il 100%, perché l’incubo rimonta è dietro l’angolo e il ricordo del 6-1 contro il Barcellona è una ferita ancora aperta per commettere lo stesso errore. Dall’altra parte c’è uno United privo di 10 titolare che, come ammesso dallo stesso Solskjaer, in odore di conferma anche per la prossima stagione, cercherà di dare il massimo per cercare l’impresa e ribaltare lo svantaggio.

SEGUI PARIS SAINT GERMAIN – MANCHESTER UNITED IN DIRETTA SUL NOSTRO SITO

DOVE VEDERLA IN TV – Paris Saint Germain – Manchester United sarà visibile in esclusiva in diretta su Sky Sport Football e Sky Calcio 3. Inoltre per tutti i clienti Sky sarà disponibile anche in streaming sulla piattaforma Skygo.

PROBABILI FORMAZIONI – Lo ha detto anche ieri in conferenza stampa Tuchel: “Se Cavani sarà o meno della partita verrà deciso solo all’ultimo minuto”. Al momento dovrebbe partire in panchina, con Mbappè che dovrebbe agire da unica punta supportato dal tridente Dani Alves, Draxler e Di Maria. Verratti dovrebbe essere il playmaker basso, con Marquinhos al suo fianco. Kehrer dovrebbe occupare la posizione di esterno arretrato a destra con Bernat sull’altro out e Kimpembe e Thiago Silva centrali. In porta si va verso la conferma di Buffon. Tante assenze per Solskjaer, che per l’impresa parigina dovrà fare a meno di 10 titolari. Spazio dunque a chi ha giocato meno. Il tecnico norvegese dovrebbe affidare l’attacco a Rashford, con Fred, Dalot e Lukaku alle sue spalle. 

PARIS SAINT GERMAIN (4-2-3-1): Buffon; Kehrer, Thiago Silva, Kimpembe, Bernat; Verratti, Marquinhos; Dani Alves, Draxler, Di Maria; Mbappè. ALLENATORE: Tuchel.

MANCHESTER UNITED (4-2-3-1): De Gea; Young, Smalling, Bailly, Shaw; Pereira, McTominay; Fred, Dalot, Lukaku; Rashford. ALLENATORE: Solskjaer.

ARBITRO: Skomina (Slovenia).

 


© RIPRODUZIONE RISERVATA

Champions, i migliori video